
Cate e Andrea
Lavoriamo insieme ormai dal 2002 e, grazie all’esperienza acquisita, disponiamo di un vastissimo repertorio che comprende oltre 250 brani (tutti suonati dalla prima all’ultima nota) e una grande varietà di generi.
Oltre ai classici brani di musica leggera, possiamo offrire un vasto repertorio di standar jazz americani. Molti gli estimatori del genere incontrati durante i live che hanno potuto apprezzare capolavori quali Night and Day, Cheek to Cheek, Blue Moon, Fascination, Misty, What A Wonderful World, Tea For Two, Summertime, e molti altri ancora.
Intrattenimento unico nel suo genere, le nostre serate dedicate agli anni 20, 30, 40. Tornerete con noi indietro nel tempo, alle atmosfere affascinanti dell’inizio 900. Potrete ascoltare Parlami d’amore Mariù, Maramao Perchè Sei Morto, Il Pinguino Innamorato, Non Dimenticar le Mie Parole, Un Bacio a Mezzanotte, e tante altre ancora.

Conosciamoci meglio
E' importante che i futuri sposi conoscano bene la carriera artistica dei musicisti che andranno a chiamare per il loro matrimonio: se sono degli hobbisti, o dei musicisti amatoriali che nella vita fanno tutt'altro lavoro, oppure dei veri professionisti affidabili e preparati.

Caterina Tancredi
cantante, pianista, cantautrice
Studia pianoforte presso la prestigiosa Accademia Music House, superando nel 2011 l'esame di III livello di Scuola Superiore con il massimo dei voti. Presso la stessa struttura consegue il Diploma Accademico di Canto nel 2015 (30/30 con LODE). E' docente abilitata e svolge l'attività didattica presso la sede di Ascoli Piceno.
Laureata DAMS presso l'Università Bologna, indirizzo Didattica della Musica. Parallelamente porta avanti la propria carriera artistica come cantautrice, con lo pseudonimo Catecatù: è nominata da MTV Music artista dell'anno, con il singolo Fragole.

Andrea Luzi
pianista, arrangiatore, tecnico del suono, dj
Studia pianoforte e organo fin da piccolino. Vince un concorso nazionale per strumenti elettrocini nel 1996 come primo assoluto, ed altri due come primo della categoria.
Nel 2002 entra nella scuola Valtur per animatori/musicisti e lavora nei villaggi più prestigiosi. Successivamente con Costa Crocere e MSC suona sulle più importanti navi da crocera come pianista/cantante. Successivamente, sia in duo che come solista, continua l'attività di musicista/animatore per i matrimoni, riscuotendo sempre grandi successi.








