L’Intervista Doppia stile “Le Iene” realizzata presso il nostro studio di registrazione professionale.
Come funziona?
Normalmente ci vediamo con gli sposi circa un mese prima delle nozze per registrare il video della loro Intervista Doppia.
Chiediamo agli sposi di portare almeno un paio di amici a testa durante la registrazione, per avere un piccolo pubblico di persone che vi conoscano bene.
Uno per volta facciamo entrare gli sposi nella sala di ripresa dove registriamo il video mentre il partner aspetta in una sala insonorizzata adiacente con un enorme vetro in cui può vedere tutto ciò che succede ma ovviamente non “deve” sentire nulla.
Nei giorni successivi iniziamo il montaggio dei video e dell’audio registrato, operazione che può richiedere dalle 15 alle 20 ore di lavoro.
Controlliamo che il risultato finale sia realizzato alla perfezione, aggiungendo dove serve anche contributi video e audio per sottolineare le risposte più simpatiche.
E poi il giorno delle nozze in “prima assoluta” proiettiamo sul nostro maxischermo, durante il banchetto, il video della vostra Intervista Doppia che sbalordirà e divertirà i vostri invitati. Una sorpresa divertente e un bel ricordo per gli sposi e tutti i loro ospiti.
