Una strumentazione professionale è fondamentale per un efficace intrattenimento ad un matrimonio.
Spesso si incontrano ai matrimoni pseudo-musicisti o dj con strumentazione di qualità molto scarsa: casse acustiche economiche che suonano male ed infastidiscono gli invitati, impianto luci fatiscente o inadeguato, tastiere o consolle vecchie, arrugginite o sporche, ecc…
Noi di Matrimonio Spettacolo abbiamo messo al primo posto la Qualità: tutti i nostri strumenti sono “il meglio” che il mercato può offrire, sempre aggiornati e tenuti perfetti, puliti ed ordinati. Questo è importante perchè gli invitati noteranno ogni dettaglio.
Per soddisfare le richieste degli sposi sempre più esigenti disponiamo del meglio della strumentazione per ciò che riguarda l’impianto luci:– n.6 teste mobili motorizzate Bee Eye 7×15 watt
– n.2 teste mobili motorizzate Big Eye 19×15 watt
– n. 3 barre a led motorizzate BeamBar 6×15 watt
– n. 4 par con COB da 30 watt e strobo
– n. 6 fari par a batteria e wifi 5×15 watt
– n. 4 barre a led Beam 24×3 watt
– n. 4 par led 9×3 watt
– n.2 americane da 2,5 m, n.2 americane da 1,5m, n.2 americane da 1m con tralicci e supporti relativi
Questo è un esempio dell’impianto luci completo che abbiamo a disposizione.
Questo invece, è un esempio dell’impianto audio e luci che montiamo normalmente per gli sposi.
Un dettaglio della consolle Pioneer, dei due MacBook, della regia video Roland, del mixer digitale Allen&Heath, dello stabilizzatore di corrente Furman e dei 6 radiomicrofoni.
Sotto invece potete vedere alcuni dettagli del nostro rack mobile con mixer digitale, consolle Akai-Serato, SubWoofer FBT da 700W RMS e la tastiera Korg PA4X pronta per l’aperitivo Suonato e cantato live, oppure con sonsolle DJ pronta per l’open bar finale, con tanto di fari a led e laser.
Questo è l’impianto che utilizziamo per la cerimonia in chiesa: tastiera KORG PA4X Pro, MIxer Yamaha ed impianto audio bianco della LD System molto elegante e dal suono cristallino e definito.
Ovviamente per trasportare tutta questa strumentazione è indispensabile un furgone! Noi ne abbiamo due: un ducato Maxi passo lungo ed un Toyota Hiace.
E poi la sera quando la festa finisce ed è ora di ricaricare tutto, abbiamo una pedana lunga 3 metri e tutti gli strumenti messi in case con ruote 🙂
